“Un risultato che porta speranza – commenta il sindaco di San Pietro Avellana Francesco Lombardi – Ma non abbassiamo la guardia né oggi, né i prossimi mesi, perché purtroppo la pandemia è ancora in corso”


SAN PIETRO AVELLANA. Proseguono i controlli dell’Asrem all’interno delle Case di riposo del Molise, dopo i tristemente noti fatti di Agnone e Carcemaggiore.
Ed ecco che dalla Rsa Sant’Amico di San Pietro Avellana giungono buone notizie. Processati i 20 tamponi effettuati su operatori e ospiti della struttura e tutti sono risultati negativi al Covid. Le misure di prevenzione messe in atto dalla Cooperativa sociale Nuovi Orizzonti, che gestisce la residenza, sono state evidentemente utili a tutelare gli anziani. In totale sono 20 le persone che vivono e lavorano nella Comunità Alloggio.
“Un risultato che porta speranza – commenta il sindaco di San Pietro Avellana Francesco Lombardi -. Ma non abbassiamo la guardia né oggi, né i prossimi mesi, perché purtroppo la pandemia è ancora in corso”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!