HomeSenza categoriaIsernia, spazi all’aperto per ristoranti e bar: al via la presentazione delle...

Isernia, spazi all’aperto per ristoranti e bar: al via la presentazione delle istanze per il suolo pubblico

Il modulo per le richieste e il regolamento in materia di dehors, corredato da manuale tecnico, sono disponibili sul sito web comunale. L’annuncio del sindaco D’Apollonio e dell’assessore alle Attività produttive Dall’Olio


ISERNIA. Al via le istanze per la concessione di suolo pubblico a Isernia. Il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore alle Attività produttive, Linda Dall’Olio, rendono noto che sul sito web del Comune è stato pubblicato l’avviso dell’Ufficio Suap che invita i titolari delle attività di ristorazione e somministrazione, che fossero interessati ad ottenere in concessione il suolo pubblico, a presentare domanda.

Sempre sul sito sono disponibili il modulo per le istanze e il regolamento in materia di dehors, corredato da manuale tecnico.

Considerato il momento di emergenza sanitaria e in vista della riapertura delle suddette attività commerciali, conoscere quanto prima il numero delle richieste consentirà alla struttura tecnica dell’ente di valutare ogni istanza e verificare gli spazi disponibili ad essere occupati.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

                                           

Più letti

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA. Tutto pronto per Classica 423: tante novità ma anche tanti...
spot_img
spot_img
spot_img