Dopo una breve tregua, il Covid rinnova la morsa sul Molise. I dati del bollettino Asrem


CAMPOBASSO. Dopo una breve tregua, si registra la recrudescenza dell’epidemia da Coronavirus in Molise.
Ancora due decessi si registrano nella giornata di oggi. A perdere la vita un 55enne di Portocannone, la cui morte è stata già annunciata stamane dal sindaco del paese, e un 71enne di Pescolanciano: il primo era ricoverato in Malattie infettive, il secondo in Terapia intensiva.

Ma il bollettino Asrem riferisce anche di un trasferimento dalla sub-intensiva alla Rianimazione e di 8 nuovi ricoveri.
Inoltre, a fronte di 956 tamponi processati, sono stati rilevati 72 casi di positività nei seguenti centri: Campobasso 7, Castel del Giudice 1, Castel di Sangro 1, Colle d’Anchise 1, Fontegreca 1, Fornelli 3, Gambatesa 1, Guglionesi 2, Isernia 8, Larino 1, Macchiagodena 1, Mafalda 1, Mirabello Sannitico 1, Montagano 4, Montenero di Bisaccia 1, Monteroduni 1, Oratino 1, Palata 1, Petacciato 4, Pozzilli 3, Ripabottoni 1, San Giovanni in Galdo 1, Santa Croce di Magliano 7, Sant’Angelo del Pesco 2, Sesto Campano 1, Termoli 9, Toro 1, Ururi 2, Vastogirardi 1, Venafro 3.

Buone nuove, però, per quanto concerne i guariti: solo oggi se ne contano ben 142.
I contagi attuali ammontano a 2.613. I ricoverati al Cardarelli sono 64 (56 in Infettive e 8 in Intensiva). I soggetti in isolamento sono 2.947. Infine, il totale dei pazienti deceduti dall’inizio della pandemia ad oggi ha raggiunto quota 160.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!