HomeSenza categoriaCoronavirus, il Comune regala mascherine FFP2 a tutti i commercianti

Coronavirus, il Comune regala mascherine FFP2 a tutti i commercianti

L’iniziativa dell’amministrazione di Agnone. Petrecca: “Un modo per ringraziare i negozianti per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente”


AGNONE. Mascherine FFP2 per tutti i commercianti di Agnone. Questa l’iniziativa che Mario Petrecca (consigliere con delega alla Protezione Civile) ha inteso attivare, insieme all’amministrazione e in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri Agnone.

La consegna dei dispositivi di protezione individuale è in fase di ultimazione, saranno distribuite ben 14 mascherine per ognuna delle 150 attività presenti nella cittadina.

“Visto il perdurare dell’emergenza Covid-19 – ha spiegato Petrecca – e visto che i commercianti sono a contatto con tantissime persone ogni giorno, ci è sembrato doveroso garantire loro una fornitura di mascherine FFP2 per ringraziarli del prezioso lavoro che svolgono quotidianamente”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato presso la propria sede in via Mazzini un incontro per...
spot_img
spot_img
spot_img