HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità, Evelina Gollo nuovo direttore sanitario

Sanità, Evelina Gollo nuovo direttore sanitario

La nomina del direttore Asrem Florenzano. Sarà il primario di Rianimazione piemontese a succedere alla dottoressa Maria Virginia Scafarto, in pensione da domani


CAMPOBASSO. La direzione sanitaria dell’Asrem cambia volto e da domani, con la dottoressa Maria Virginia Scafarto in pensione, sarà affidata a Evelina Gollo, direttore medico dell’azienda ospedaliera Città della salute e della scienza di Torino ed ex primario di Anestesia all’ospedale Sant’Anna, sempre nel capoluogo piemontese.

Sessantacinque anni, nata in provincia di Cuneo, nominata con provvedimento del direttore generale Asrem Oreste Florenzano ieri pomeriggio, faceva parte dell’elenco degli idonei presenti nell’albo approvato circa un anno fa.

Nessuna soluzione interna dunque: le indiscrezioni vedevano in pole position il direttore del Distretto di Temoli, Giovanni Giorgetta, gradito politicamente a destra e a sinistra. La dottoressa Gollo, comunque, sarebbe un nome a quanto pare condiviso sia dal governatore Donato Toma che dal commissario alla sanità Flori Degrassi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img