HomeNotizieCRONACACade nel lago nel cuore della notte, ritrovato senza vita il corpo...

Cade nel lago nel cuore della notte, ritrovato senza vita il corpo del pescatore 38enne

I vigili del fuoco hanno individuato Lucio Grasso, di Castelpagano, dopo oltre 48 ore di ricerche nelle acque tra Torcino e Ciorlano. Salma consegnata alla magistratura


CASERTA. Dopo oltre 48 ore di ricerche e le speranze che si erano già ridotte al lumicino, è stato ritrovato senza vita il corpo di Lucio Grasso, pescatore 38enne di Castelpagano, in provincia di Benevento, caduto nelle acque del lago dei Cigni, tra Torcino e Ciorlano.
Le ricerche del giovane erano state estese anche al Molise, considerata la vicinanza geografica, ma alla fine il suo corpo era proprio in fondo al lago. Ad individuarlo – riferisce Casertanews – i vigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli e il Nucleo Subacquei dei carabinieri che, con l’ausilio di un robot, hanno scandagliato il fondale.
La salma, individuata a circa 8 metri di profondità, è stata così recuperata per essere affidata all’istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
La scomparsa del pescatore era stata denunciata dai suoi amici di pesca notturna lo scorso 20 gennaio, quando il suo gommone è apparso loro alla deriva e soprattutto vuoto. Il ritrovamento tra gli arbusti del giubbotto e di uno scarpone aveva acceso la speranza, ma nel tardo pomeriggio di oggi la scoperta del cadavere ha messo tristemente fine alla tragedia.

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img