Ripescata nella sua auto in fondo al mare, oggi i funerali di Victorine Bucci

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella chiesa Beata Maria Vergine di Larino. Il via alle esequie disposto dalla Procura, al termine dell’autopsia sul corpo della sfortunata donna


TERMOLI. Ritrovata un mese dopo la sua scomparsa, nella sua Panda rossa ripescata in fondo al mare, si terranno oggi pomeriggio alle 15.30, presso la chiesa Beata Maria Vergine di Larino, i funerali di Victorine Bucci, Vicky, come la chiamavano tutti.

La celebrazione è stata fissata dopo che il medico legale Francesco Introna, che ha eseguito l’autopsia sul corpo della 42enne, ha terminato gli accertamenti, che consentiranno di chiarire se la donna, scomparsa da Termoli nella notte tra il 17 e il 18 dicembre scorso, è morta per annegamento o per altre ragioni.

Quindi il nulla osta alle esequie da parte della Procura di Larino, che al momento ha indagato per istigazione al suicidio il compagno di Vicky, un 56enne di Termoli. Una vicenda che conserva molti lati oscuri, sui quali potrà fare chiarezza, oltre all’esito dell’autopsia, la perizia in corso sulla Panda di Vicky.

“Giungano sentiti ringraziamenti – questo il messaggio lanciato dalla famiglia sul manifesto funebre - a quanti hanno condiviso il loro dolore anche attraverso la stampa, la televisione ed i social network”. Oggi per i familiari è il momento del dolore. E dell’addio a Vicky.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/