HomeNotizieCRONACADue migranti precipitano dal balcone: uno è in gravi condizioni al Veneziale

Due migranti precipitano dal balcone: uno è in gravi condizioni al Veneziale

Ad avere le peggio il più piccolo di appena 14 anni che lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Isernia. Interrogatori in corso per risalire alla dinamica dell’incidente


BOJANO. I carabinieri del centro matesino stanno indagando per risalire alla dinamica del grave incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi all’interno del centro di accoglienza che ospita giovani rifugiati provenienti dal Nord Africa. 

Due ragazzini rispettivamente di 14 e 16 anni sono precipitati dal balcone, procurandosi gravi ferite. Ad avere la peggio è stato il più piccolo dei due, vittima di un trauma cranico e per il quale si è reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia e il ricovero nel reparto di rianimazione. Il 16enne è stato invece trasferito al Cardarelli ma non sarebbe in pericolo di vita.

In queste ore i militari stanno interrogando gli altri ospiti e i responsabili della struttura e i testimoni che avrebbero assistito alla drammatica scena.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA. Tutto pronto per Classica 423: tante novità ma anche tanti...
spot_img
spot_img
spot_img