HomeNotizieCRONACAMaltempo a Isernia, le forti raffiche di vento fanno cadere alberi e...

Maltempo a Isernia, le forti raffiche di vento fanno cadere alberi e tegole

Vigili del fuoco al lavoro per fare fronte alle numerose richieste di intervento. Chiusa la villa comunale fino al 10 gennaio. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Disagi e danni a Isernia e nell’hinterland per l’ondata di maltempo che in queste ore sta interessando l’intero territorio provinciale.

A creare maggiori problemi sono le forti raffiche di vento che hanno provocato la caduta di alberi e di tegole da alcuni tetti.

Numerose in queste ore le richieste di intervento ai vigili del fuoco del comando provinciale di contrada ‘Rio’ che stanno provvedendo a fare fronte a diverse criticità nel capoluogo pentro, ma anche a Monteroduni e Sant’Agapito.

I caschi rossi sono intervenuti anche nella villa comunale di Isernia dove il vento ha provocato la caduta un albero. Il parco verde è stato chiuso fino al 10 gennaio per ragioni di sicurezza.

“Il forte vento di queste ultime ore ha fatto cadere un albero della nostra villa – ha dichiarato l’assessore Chiacchiari –. Pertanto, poiché le previsioni segnalano un peggioramento delle condizioni meteorologiche, circostanza che acuisce i pericoli e crea pregiudizio alla stabilità di altre piante, si è deciso di interdire l’accesso all’intera area, chiudendo e transennando la villa comunale per tutelare la pubblica incolumità”.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img