Appuntamento in piazza Elena sabato 14 settembre alle 9. Nel pomeriggio gonfiabili e Nutella party


MACCHIA D’ISERNIA. Stagione ricca di eventi a Macchia d’Isernia. Dopo una serie di iniziative di successo, di scena nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco, organizza la prima edizione di ‘Macchia mov’t baby bike’.
Un appuntamento ciclistico, fissato per sabato 14 settembre, dedicato ai bambini, del tutto gratuito. Per la partecipazione serve solo l’equipaggiamento: caschetto e borraccia con acqua…e via tutti a pedalare lungo un percorso pianeggiante di dieci chilometri.

Il raduno si terrà alle 9:00 in Piazza Elena, con la registrazione dei partecipanti.
Partenza prevista alle ore 10, per arrivare a Parco Aida intorno alle 11:30, qui i ciclisti in erba potranno consumare una merenda.

Ma non è finita. Nel pomeriggio, dalle 16.00, sempre in Piazza Elena, sarà allestito un parco giochi con gonfiabili, poi Nutella party e tanta musica.

Una giornata tutta da vivere all’aria aperta, assolutamente da non perdere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale