Tutti negativi i tamponi processati nelle ultime ore e numero dei casi fermo a 263


CAMPOBASSO. Nessun nuovo contagio e una nuova persona guarita. Ma purtroppo un morto in più, il sedicesimo in regione: una novantenne di Belmonte del Sannio ospite della casa di riposo ‘Tavola osca di Agnone’, da qualche giorno ricoverata all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La giornata di oggi si apre con queste notizie. Il numero dei contagiati fermo a 263 (197 della provincia di Campobasso, 50 della provincia di Isernia e 16 di altre regioni), pur con altri 70 tamponi in più processati nelle ultime ore, che portano a 2872 i test effettuati in Molise dall’inizio dell’epidemia.

Al momento sono 21 le persone ricoverate al ‘Cardarelli’, 17 a Malattie infettive e 4 a Terapia intensiva, a cui si aggiungono le 7 ricoverate al ‘Neuromed’ di Pozzilli.

Sono invece salite a 17 il numero delle persone guarite, l’ultimo un paziente di Campochiaro, risultato negativo all’ultimo tampone di verifica, come ha fatto sapere il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano. Sono invece 202 i pazienti seguiti a domicilio, 175 asintomatici e 27 dimessi dall’ospedale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!