HomeSenza categoriaCoronavirus, 17 contagi in Molise. Ma ci sono ancora decessi

Coronavirus, 17 contagi in Molise. Ma ci sono ancora decessi

Oggi processati 553 tamponi. Tasso di positività al 3% e in calo anche i ricoveri in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, 17 contagi dai 553 tamponi processati nelle ultime 24 ore in Molise. Tasso di positività al 3% dal bollettino Asrem di oggi, che vede anche il decesso di una donna di 85 anni di Santa Croce di Magliano, ricoverata al Cardarelli.

A questi vanno aggiunti un uomo di 48 anni di Montaquila, morto nell’ospedale di Cassino, dove era ricoverato in Terapia intensiva, e una donna di 64 anni di San Giuliano di Puglia, morta a Cerignola.

Nella giornata di oggi anche un ricovero in ospedale e il peggioramento di un paziente, trasferito dal reparto in Rianimazione, mentre i dimessi sono stati 2.

Ad oggi sono 66 i pazienti ricoverati al Cardarelli, di cui 57 a Malattie infettive e 9 a Terapia intensiva, 3 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise e 7 alla Neuromed, di cui 3 in Rianimazione.

Con i casi di oggi sono arrivati a 12.282 i malati Covid in Molise, con 891 attualmente positivi e 3.861 persone in isolamento. I guariti sono 10.941 (oggi ne sono stati certificati altri 82), mentre i decessi certificati dall’Asrem sono 438, a cui vanno ad aggiungersi quelli avvenuti fuori regione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img