Daniela Sellitto ha conquistato il titolo nazionale nella gara di salto in lungo. Ottimo piazzamento anche per Antonio Izzi


ISERNIA. Nuovi e importanti risultati per l’Asd Atletica Isernia impegnata a 360 gradi. Dopo gli ultimi successi ottenuti ai Campionati Italiani Allievi e Juniores, lo scorso fine settimana hanno gareggiato gli atleti del settore Masters. Il 23, 24 e 25 il Palaindoor di Ancona ha ospitato i campionati italiani Masters e tra gli oltre 1500 atleti partecipanti all’evento over 35 hanno gareggiato anche due portacolori della società pentra.

Tre importanti medaglie conquistate, titolo di campionessa italiana per Daniela Sellitto categoria F50 nella gara di salto in lungo con la misura di mt. 4,65 e terzo gradino del podio nei mt. 60. Argento per il Presidente della società Antonio Izzi nella categoria M55 nella gara di salto in lungo, lo stesso ha dovuto rinunciare alla gara di salto triplo per un problema muscolare.

I prossimi appuntamenti della società sono il trofeo indoor ‘Ai confini delle Marche’, manifestazione per rappresentative regionali categorie cadetti/e in programma ad Ancona il 3 marzo e i Campionati Regionali Individuali di corsa campestre previsti a Colle D’Anchise domenica 4 marzo.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063