HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro a Isernia, all’auditorium va in scena ‘Giallo Paglierino’

Teatro a Isernia, all’auditorium va in scena ‘Giallo Paglierino’

L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 maggio. Sul palco gli attori della compagnia ‘Non solo parole’. Il ricavato della serata verrà devoluto al centro polifunzionale Témenos


ISERNIA. E’ iniziato il conto alla rovescia per ‘Giallo Paglierino’, lo spettacolo teatrale che il prossimo 7 maggio alle ore 17.30 verrà proposto a Isernia dagli attori della compagnia ‘Non solo parole’.

Sul palco dell’auditorium ‘Unità d’Italia’ saliranno – per interpretare la commedia in due atti di Felicia Fatica Visaggio – Nicola Palladino, Mariantonietta Vigliotti, Mariarosaria Castiglia, Peppe De Nigris, Antonio Magri, Mena Calabrese, Massimo Ialenti, Maria Calabrese, Angela Di Biase, Marco Zollo, Gianni Palange e Clelia Chilli.

La regia dello spettacolo è di Felicia Fatica Visaggio, che ha curato anche scene. Maria Laura Verghetti sarà invece l’assistente di palcoscenico.
Il ricavato della serata verrà devoluto al centro polifunzionale Témenos. Per info e prenotazioni è possibile contattare il n. 3274508597 (Rossella).

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img