HomeIl fatto del giornoIl centro commerciale ‘I Melograni’ in festa per il primo anno di...

Il centro commerciale ‘I Melograni’ in festa per il primo anno di attività

Girandola di eventi in programma per celebrare il traguardo raggiunto. Per i clienti offerte e promozioni, ma anche musica e spettacoli dedicati a grandi e piccini


MONTAQUILA. Il centro commerciale ‘I Melograni’, di Roccaravindola spegne la sua prima candelina. Un traguardo importante quello raggiunto e per questo va celebrato al meglio. Da domani, giovedì 16 marzo, a domenica 19 numerose saranno le iniziative programmate per omaggiare la clientela. I primi due giorni saranno dedicati prettamente a offerte e promozioni straordinarie che si protrarranno anche nel week end.

Non solo. La giornata di sabato sarà arricchita da attività di animazione per bambini e, alle ore 18, dall’esibizione della scuola isernina di arti marziali Black Dragon. E ancora. Domenica numerosi saranno gli spettacoli di magia e giocoleria con artisti di strada e mascotte assieme alle esibizioni, dalle 16, di musica e danza con la Jam Street Band e i ballerini della scuola Dance Studio di Venafro. Alle 16.30 il taglio della torta e il brindisi con tutti i clienti che dal primo giorno hanno frequentato la struttura con grande rispetto ed educazione, come evidenziano gli operatori. Sessanta gli animatori coinvolti e ancora una volta tutti della zona. In regalo anche gadget, pop corn e zucchero filato.

“Sembrano trascorsi pochi giorni dalla grande festa di apertura, eppure è già possibile effettuare un primo importante resoconto del ruolo sociale che un’azienda può rivestire sul territorio di riferimento – si legge in una nota della direzione del centro commerciale -. La soddisfazione, infatti, è massima poiché sono state pienamente rispettate le aspettative commerciali prefissate con un afflusso di clientela sempre costante e proveniente anche da fuori regione. Questo ha consentito il raggiungimento degli obiettivi occupazionali: oggi si può vantare l’impiego di oltre novanta unità lavorative. A questo dato, poi, bisogna aggiungere i benefici che l’intero indotto economico della zona ha ricevuto in questi primi dodici mesi. Numeri, dunque, che rappresentano un contributo importante per l’economia di tante famiglie della Valle del Volturno, in un periodo non semplice”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img