HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAgnone, Santa Clause invita i bimbi a visitare la sua bottega

Agnone, Santa Clause invita i bimbi a visitare la sua bottega

AGNONE. Aperto oggi il Villaggio di Babbo Natale, uno spazio dedicato ai bambini visitabile fino al 25 dicembre prossimo, dalle 17.30 alle 20.30. L’iniziativa, pensata per i più piccini, garantisce di poter consegnare di persona la famosa letterina a Babbo Natale, che nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre consegnerà i doni richiesti. Prevista anche la possibilità di scattare fotografie e richiedere direttamente autografi grazie al laboratorio di Santa Clause, aperto a tutti i bambini, che per tre giorni potranno visitare di persona il loro idolo.
La manifestazione è stata possibile grazie all’impegno profuso da ‘I giovani agnonesi’ e dall’associazione ‘Me too’ che, nella falegnameria di Mastro Rocco, sita di fronte all’ingresso del campanile di S. Antonio, hanno costruito un vero e proprio villaggio per i bambini della zona. Non resta che portare i vostri bimbi lì, Babbo Natale e i suoi magici elfi vi aspettano.

 

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img