HomeSenza categoriaPiscina e sito web, scogli in vista per Brasiello

Piscina e sito web, scogli in vista per Brasiello

ISERNIA. E’ un consiglio comunale che si preannuncia infuocato quello che si riunirà oggi pomeriggio, in prima convocazione, alle ore 15:30, e in seconda convocazione domani, 15 maggio, alle ore 17:30. Tanti i punti su cui dibattere, tra cui la convenzione per lo svolgimento associato dei servizi tecnici tra Comune e Provincia. Nell’ottica della razionalizzazione dei costi l’intenzione dell’amministrazione è quella di costituire un ufficio unico tra i due enti, che vedrà quasi certamente responsabile designato l’ingegnere Lino Mastronardi, direttore generale della Provincia.
L’altro punto focale all’ordine del giorno è quello relativo alle problematiche inerenti alla piscina comunale, su cui l’amministrazione darà un atto di indirizzo politico-amministrativo, definendo gli obiettivi ed i programmi da attuare. Sicuramente sulla questione, come già preannunciato dal consigliere Domenico Chiacchiari, l’opposizione darà filo da torcere alla maggioranza dopo gli sviluppi recenti che hanno interessato la gestione dell’impianto.
L’altro tema su cui sarà focalizzata l’attenzione dell’assemblea è quello del sito web istituzionale. Sull’argomento non si erano fatte attendere le polemiche fin dall’inizio della nuova gestione affidata alla società Maggioli di Bologna. Nel passaggio dal sito vecchio a quello nuovo l’adeguamento dei contenuti del nuovo sito web dell’ente è avvenuto a dir poco a rilento, privando per mesi i cittadini di Isernia di uno strumento di tutela e garanzia della trasparenza amministrativa.
Infine, all’ordine del giorno anche l’approvazione del regolamento per il rispetto del decoro urbano nell’esercizio delle attività economiche; il funzionamento delle commissioni consiliari permanenti; il pagamento dei creditori e fornitori del Comune; delle problematiche inerenti al personale e la risposta alle interrogazioni.

FC

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img