HomeNotizieCRONACATragedia a Castelpetroso: trovato morto poliziotto

Tragedia a Castelpetroso: trovato morto poliziotto

ISERNIA. E’ deceduto nei pressi del piazzale della basilica dell’Addolorata di Castelpetroso l’ispettore superiore della Squadra Mobile di Isernia, Emiddio Cocco, 52 anni. L’ufficiale di pubblica sicurezza – come confermato dall’ufficio stampa della questura pentra – sarebbe morto a causa dell’esplosione di un colpo di pistola, avvertito distintamente nei paraggi. Tutta da chiarire la dinamica dell’accaduto, ma non si esclude l’ipotesi del suicidio a mezzo della pistola di ordinanza. A ritrovare il corpo sarebbero stati alcuni colleghi.

Conosciuto e stimato da tutti, amici e colleghi, per le proprie qualità umane e l’indiscussa abilità investigativa, prestava servizio in polizia dal 1983. Sconvolta la comunità isernina che, anche tramite i social network, ha espresso la propria incredulità. Cocco lascia la moglie e due figlie, al cordoglio delle quali si associa anche la nostra redazione.

 

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img