HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLII ‘Dialoghi tendenti alla felicità’ secondo Maurizio Santilli e Giovanni Petta

I ‘Dialoghi tendenti alla felicità’ secondo Maurizio Santilli e Giovanni Petta

ISERNIA. Un attore e un giornalista insieme sul palco per dare vita ai ‘Dialoghi tendenti alla felicità’. Uno spettacolo collaudato quello messo a punto da Maurizio Santilli che verrà riproposto a Isernia visto il successo incassato nelle scorse settimane. Insieme a lui questa volta ci sarà Giovanni Petta, mentre la location resta la stessa: lo Spazio Cent8anta in corso Marcelli. L’a serata-evento è organizzata dall’associazione culturale Le Cose e l’appuntamento è fissato per sabato 16 gennaio alle 18.30.

“Una performance – ha scritto in merito allo spettacolo la giornalista Maria Stella Rossi – che al monologo intreccia la presenza dialogante con studiosi e interpreti del modo della scrittura, del giornalismo, del cinema, dell’arte in sintonia con il pubblico che liberamente può intervenire tramite personali espressioni in tema col canovaccio imbastito da Santilli che prevede riflessioni, considerazioni, testi di autori classici e moderni, canzoni, personali reinterpretazioni e intuizioni istrioniche”.

Il costo del biglietto è di 6 euro (5 euro per i soci)
Per info e prenotazioni: 388 6361705

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img