HomeSenza categoriaNuova Ittierre: Mauro Sgarlata alla guida della fabbrica della moda molisana

Nuova Ittierre: Mauro Sgarlata alla guida della fabbrica della moda molisana

PETTORANELLO DEL MOLISE Si chiama Mauro Sgarlata il nuovo amministratore delegato della fabbrica della moda molisana. Lo ha scelto Mario Galetti, stabilendo che non sarà un molisano il sostituto di Massimo Suppancig alla guida di Fabbriche Riunite srl, ma uno dei più stretti e storici collaboratori di Ikf, già membro del consiglio d’amministrazione dell’azienda.  Lo stabilimento tessile di Pettoranello del Molise sarà affidato a lui e il compito sarà quello di guidare Fabbriche Riunite in questa fase delicata di transizione.

Di fatto sono state smentite così le indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, che parlavano di un manager molisano alla guida dell’azienda. Intanto nei mesi scorsi, parlando del progetto industriale, Suppancig aveva fatto cenno a due licenze (Arbesser e Katrantzou) e un contratto di fornitura produttiva, ma senza alcun ex partner di Ittierre. L’anno 2016, aveva detto a MFFashion, sarebbe stato quello del vero sviluppo. Ora tutto passa nelle mani del nuovo amministratore, che avrà il compito di rilanciare lo stabilimento tessile dopo anni di impasse.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img