HomeNotizieCRONACANina Moric ironica sul Molise, ma scoppia la bagarre sui social

Nina Moric ironica sul Molise, ma scoppia la bagarre sui social

CAMPOBASSO-ISERNIA. “Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Sì, lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada tr..a, put..a, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa: quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani, è un posto bruttissimo”.

Un post ironico quello affidato a Facebook da Nina Moric. Che però, a quanto pare, non è stato compreso dal popolo del web, vista la bagarre che da ieri sera si è scatenata sui social. E così, sempre su Fb, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha chiarito con un altro post.

“È l’ultima volta che vi spiego un post, poi basta – scrive – Intendevo l’esatto contrario di quello che la stragrande maggioranza di voi ha capito, esistono delle persone che quotidianamente vengono ad insultarmi, e la cosa a me non secca neppure un po’. Mi fa sorridere la cosa, non mi importa. Perché le stesse persone quando rispondo a tono spariscono o cancellano subito i commenti, siccome di persona non mi è mai successo ho ipotizzato che tutte queste persone abitino in Molise (visto che non ci sono mai stata). Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè, secondo voi, ero seria? Ce l’avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro a un pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d’Italia. Io sono fatta così, ironizzo e scherzo, chi mi segue da qualche anno su Instagram lo sa, non ho mai intenzione di offendere nessuno, non faccio discriminazioni territoriali, razziali, sessuali”. 

Peccato per quella frase “è un posto bruttissimo”, che forse ha favorito l’equivoco. 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img