HomeNotizieCRONACAAveva in casa una pistola carica, denunciato un settantenne

Aveva in casa una pistola carica, denunciato un settantenne

SAN GIULIANO DI PUGLIA. Aveva in casa una pistola semiautomatica calibro 7,65, con il caricatore inserito contenente 6 cartucce. I carabinieri di Colletorto l’hanno sequestrata e hanno denunciato un settantenne di San Giuliano di Puglia, per detenzione illegale di armi e munizioni.

L’arma è stata ritrovata nel corso di un servizio di osservazione, svolto nei confronti di alcune persone ritenute responsabili di detenere illegalmente armi e munizioni. Verifiche sono state effettuate in prossimità dei luoghi frequentati dalle persone sospettate, alla ricerca di armi occultate. Avendo sufficienti elementi per ritenere che l’uomo avesse materiale illegale, i carabinieri hanno deciso ieri sera di effettuare una perquisizione in casa del settantenne. E hanno trovato la pistola.

Sono ora in corso ulteriori accertamenti per stabilire la provenienza dell’arma. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Larino che dirige le indagini, affidate al sostituto procuratore Ilaria Toncini.

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img