HomeSenza categoriaForza Italia, Berlusconi lancia Nunzia De Girolamo portavoce

Forza Italia, Berlusconi lancia Nunzia De Girolamo portavoce

CAMPOBASSO. Nunzia De Girolamo verso la nomina a portavoce nazionale di Forza Italia. Un ruolo di grande rilievo, quello che l’ex ministro, e commissario azzurro in Molise, potrebbe ricoprire. Voluta espressamente da Silvio Berlusconi. Una nomina all’insegna del rinnovamento e delle quote rosa, come riferisce ‘Libero’, titolando “E’ arrivato il momento di Nunzia”.

Per il giornale diretto da Vittorio Feltri la De Girolamo sarebbe in pole position per questo incarico, rispetto a Anna Maria Bernardini, Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini, per le quali sarebbero in arrivo incarichi più operativi all’interno del partito. Tutto si deciderà in pochi mesi, prima della fase congressuale d’autunno. Perché anche a causa delle sue condizioni di salute, dopo l’intervento al cuore Silvio Berlusconi sta accelerando sulla riorganizzazione interna di Forza Italia. E la nomina del portavoce è il primo passaggio. Uno dei più importanti.

La notizia riportata da ‘Libero’ è ovviamente rimbalzata anche in Molise. Dove in molti si aspettavano un commissariamento breve del partito. Limitato al periodo elettorale o giù di lì. Una parentesi prima di un incarico più prestigioso. Che sarebbe nell’aria.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img