HomeNotizieCRONACAMinacce e botte alla moglie, 50enne nei guai

Minacce e botte alla moglie, 50enne nei guai

FORLI’ DEL SANNIO. Ha reso un inferno la vita della moglie, fino a quando a scrivere la parola fine ci hanno pensato i carabinieri che lo hanno denunciato. Ora il 50enne di Forlì del Sannio dovrà difendersi dall’accusa, pesante, di maltrattamenti in famiglia.
Una storia di soprusi quella portata alla luce dagli investigatori dell’Arma. Un’indagine partita grazie al coraggio della vittima, che superando vergogna e paura, ha trovato la forza di denunciare. Si è così scoperto che in più circostanze e per futili motivi l’uomo ha minacciato ed aggredito la sua compagna, anche alla presenza dei figli. Secondo quanto accertato dai militari, il 50enne preso da raptus ha minacciato e picchiato la compagna pretendendo di avere il controllo totale su di lei. La denuncia della moglie ha fatto scattare le indagini che hanno portato i carabinieri a raccogliere le risultanze investigative in una dettagliata informativa inviata all’Autorità Giudiziaria, mettendo così almeno per il momento la parola fine a questa triste vicenda di soprusi tra le mura domestiche. 

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img