HomeSenza categoriaA Isernia si assegnano i posti letto nella Casa dello Studente

A Isernia si assegnano i posti letto nella Casa dello Studente

ISERNIA. Bandito, dal Comune di Isernia, un concorso per l’assegnazione di posti-letto nella Casa dello Studente (stanza singola; stanza doppia; stanza singola riservata a studenti diversamente abili), in mini-alloggi indipendenti, con uno o due vani, più servizi, ubicati in Isernia alla via Sant’Ippolito. Tutti gli alloggi sono arredati e dotati di impianto autonomo per la fornitura di gas-metano.

“Per gli studenti – specificano da Palazzo San Francesco -, l’assegnazione ha efficacia per tutta la durata del corso di laurea/specializzazione/dottorato”. Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere presentate al Comune di Isernia, piazza Marconi n. 3, 86170 Isernia, entro le ore 12 del giorno 30 settembre 2016.

“Si consiglia – raccomandano infine dal Municipio – l’attenta lettura del bando pubblicato sul sito web del Comune (www.comune.isernia.it), da cui è possibile scaricare il modello di domanda”.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img