HomeNotizieCRONACAIsernia: auto contro motorino in pieno centro. Grave un 15enne

Isernia: auto contro motorino in pieno centro. Grave un 15enne

ISERNIA.  Grave incidente intorno alle 20 in pieno centro città. Un’automobile Fiat Panda si è scontrata con un motorino che viaggiava in direzione via XXIV maggio, all’altezza dell’incrocio con via Dante Alighieri. A bordo del ciclomotore, due ragazzi di 15 e 17 anni, entrambi di Sant’Agapito.

I minorenni sono stati sbalzati in terra con forza e il botto ha richiamato subito l’attenzione di numerosi passanti in zona. Allertato il 118, immediatamente intervenuto sul posto. I due feriti sono stati trasportati entrambi all’ospedale Veneziale: il 17enne presenta ferite multiple, ma le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Grave, invece, il più giovane, sottoposto a una Tac. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che hanno chiuso provvisoriamente la strada deviando il traffico durante le operazioni di soccorso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sotto choc la donna alla guida del’auto (seguono aggiornamenti).

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img