HomeSenza categoriaIntegrazione Cardarelli-Cattolica, il progetto di fattibilità pronto entro il 3 ottobre

Integrazione Cardarelli-Cattolica, il progetto di fattibilità pronto entro il 3 ottobre

CAMPOBASSO. Sanità, entro il 3 ottobre la Regione trasmetterà al Tavolo tecnico il progetto di fattibilità dell’integrazione tra l’ospedale Cardarelli e la Fondazione Giovanni Paolo II. Lo ha annunciato il governatore Paolo di Laura Frattura. “Il Piano operativo – ha detto il presidente, intervenendo in Consiglio regionale – è stato approvato e pubblicato. Abbiamo rispettato la scadenza del 15 settembre per gli adempimenti contabili. Risponderemo entro il 3 ottobre per la trasmissione della proposta di progetto integrativo Cardarelli-Fondazione. Quindi, abbiamo ottemperato alle prescrizioni”.

Frattura ha poi puntualizzato: “L’accordo è già pubblicato con due prescrizioni: una riferita al delta di copertura dell’esposizione finanziaria, e abbiamo dato riscontro così come previsto dall’accordo entro il 15 settembre. Entro il 3 ottobre inoltreremo il progetto di fattibilità dell’integrazione. Il progetto – ha proseguito – sicuramente sarà valutato e validato da qualcuno. Assumeremo tutte le decisioni in merito anche ai chiarimenti che in corso d’opera sono stati richiesti. Confermo che non ci sarà l’esclusiva né per Oncologia, né per Cardiologia”.

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img