HomeNotizieCRONACATrovato con 42 grammi di eroina: arrestato 35enne residente a Campobasso

Trovato con 42 grammi di eroina: arrestato 35enne residente a Campobasso

L’uomo, originario di Napoli, è stato sorpreso con la droga dai carabinieri, dopo essere stato sottoposto a un controllo


CAMPOBASSO. Aveva 42 grammi di eroina. I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Campobasso, unitamente ai militari di Sant’Elia a Pianisi hanno arrestato ieri sera un 35enne originario di Napoli, ma residente a Campobasso, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L’uomo è stato controllato, mentre era alla guida della sua automobile, sulla statale 645 nel Comune di Gambatesa, e successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare. Dal controllo è stato trovato in possesso di 42 grammi di eroina e di una modica quantità di hashish e di cocaina, occultati in varie parti del veicolo su cui viaggiava ed all’interno della propria abitazione, nella quale sono stati ritrovati anche bilancini di precisione e vario materiale da taglio e confezionamento.

Il 35enne si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tesi a verificare la guida sotto l’effetto di droghe e pertanto è stato deferito in stato di libertà anche per l’articolo 187 del Codice della Strada.

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img