HomeNotizieSPORTSconfitta per la Pallavolo Isernia ad Agnone

Sconfitta per la Pallavolo Isernia ad Agnone

Prosegue il cammino dei ragazzi di mister Paolo Piccirillo. Il team pentro guarda comunque al prossimo futuro e a preparare solide basi per il prosieguo del progetto


di Daniele Petrecca

ISERNIA. Sconfitta in trasferta per la Pallavolo Isernia. I ragazzi di Piccirillo si arrendono all’Agnone dopo più di 2 ore di partita. Sotto di 2 set i giovanissimi ragazzi isernini hanno una reazione eccezionale e portano al tie-break un’Agnone che subisce la fame di rivalsa agonistica pentra. Il quinto set vede però l’Agnone sfruttare la maggiore esperienza chiudendo il set per 15-10.
Ora la classifica vede la Pallavolo Isernia guidare la classifica con 10 punti davanti ad Aurora Volley Ururi 10 (vantaggio scontri diretti) e Agnone con 7. Si tratta di tutta esperienza che la squadra isernina sta mettendo in serbo, per poi venir fuori alla distanza tentando di cotruire e programmare basi solide.
Il prossimo impegno sarà il match casalingo contro il Termoli domenica 19 marzo alle ore 11.15 presso la palestra di San Giuseppe Lavoratore a San Lazzaro.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img