HomeNotizieSPORTUfficiale: l’isernino Gionni Matticoli arbitro dei Mondiali di Beach Soccer

Ufficiale: l’isernino Gionni Matticoli arbitro dei Mondiali di Beach Soccer

Effettuata la designazione per la direzione delle gare che si disputeranno dal 27 aprile al 7 maggio


ISERNIA. Traguardo raggiunto per l’arbitro isernino Gionni Matticoli: è stato infatti convocato per dirigere le gare della Coppa del Mondo di Beach Soccer che si terranno alle Bahamas dal 27 aprile al 7 maggio. La comunicazione ufficiale arriva dalla sezione Isernia dell’Aia ‘Mario Galasso’.

Un’occasione importante e un grande riconoscimento per le competenze e la professionalità di Matticoli che, già lo scorso mese di febbraio, è stato designato per il ‘Concacaf Beach Soccer Championships Bahamas 2017’, torneo di beach soccer che si è tenuto a Nassau-Bahamas. Il torneo è servito come qualificazione alla Coppa del Mondo di Beach Soccer per le squadre dell’America del Nord-Centrale e Caraibi che sono membri della Concacaf. Matticoli è stato l’unico arbitro internazionale italiano ad aver ricevuto, per la prima volta, la prestigiosa designazione.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img