HomeNotizieCRONACAIsernia, cambio al vertice dell’Arma: le istituzioni salutano il comandante Cuccuini

Isernia, cambio al vertice dell’Arma: le istituzioni salutano il comandante Cuccuini

Il ringraziamento al tenente colonnello per l’impegno a favore dell’intera comunità e per la sua grande umanità


ISERNIA. Cambio al vertice dell’Arma: nel corso di un incontro tenutosi presso la sala rappresentanza del Comando Provinciale di Isernia, alla presenza di tutti gli ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati, carabinieri del Comando e di una rappresentanza dell’associazione nazionale Carabinieri, il prefetto Fernando Guida, il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale di Brigata Michele Sirimarco, il vescovo della diocesi di Isernia-Venafro Camillo Cibotti, il presidente del Tribunale Vincenzo Di Giacomo, il questore Ruggiero Borzacchiello, il sindaco Giacomo d’Apollonio e tutti gli altri vertici delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, hanno voluto esprimere di persona il loro ringraziamento e il sincero apprezzamento al tenente colonnello Marco Cuccuini foto 2per la straordinaria opera svolta sul territorio pentro a favore dell’intera collettività e per la grande umanità e signorilità dimostrata negli anni in cui ha ricoperto il prestigioso incarico di comandante provinciale.

Nei prossimi giorni Cuccuini lascerà il Comando Provinciale di Isernia per un nuovo incarico a Palermo, presso la Legione Carabinieri Sicilia.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img