HomeSenza categoriaIl messaggio di Colavita ai giovani: “Ripartiamo da dove ha inizio il...

Il messaggio di Colavita ai giovani: “Ripartiamo da dove ha inizio il futuro”

colavita 22Colavita ha poi parlato di una “politica fatta di cose”: di piccole imprese, dell’urgenza di comprendere le vocazioni dei giovani, di offrir loro il proprio supporto, aiutandoli a capire cosa gli piacerebbe diventare ed essere. Focus anche sul rilancio di una terra che “non deve restare chiusa in un cofanetto”. “Il Molise – ha detto Colavita – ha tanto da offrire in termini di ricchezze. È una regione dove le persone sanno ancora custodire valori forti e autentici, dove le risorse per incentivare il turismo e il comparto agroalimentare non mancano. Allora c’è solo da continuare al lavorare”.

Sulla scia di una “politica del fare” Colavita non ha dubbi, la direzione deve essere data dalle competenze. “Nulla viene da sé. Oggi l’innovazione e la tecnologia hanno cambiato il mondo e per mettere in campo nuove tipologie di azione a sostegno del territorio e della sua economia bisogna puntare e incentivare la competenze necessarie”.

Intanto, proprio per dar seguito a quanto affermato, domani lunedì 12 febbraio alle 20 al Circolo Tennis di Campobasso, Colavita incontrerà i giovani della regione per dialogare con loro di un “futuro che inizia adesso”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img