HomeSenza categoriaIsernia, caos parcheggi: infuria la polemica

Isernia, caos parcheggi: infuria la polemica

via iorio 3In piazza D’Uva è arrivato anche l’assessore comunale Domenico Chiacchiari che ha seguito il piano di interventi di modifica attuati.

“Sapevamo che ci sarebbero state delle polemiche – ha affermato – ma è necessario sistemare via Iorio, perché c’erano problemi di attraversamento con i mezzi di emergenza e con i camion che devono effettuare operazioni di scarico per i negozi presenti lungo questa strada. Abbiamo eseguito la modifica da spina di pesce a orizzontale, prevendendo due aree di carico e scarico, risolvendo anche il problema per piazza Giustino d’Uva, dove i mezzi pesanti sostano anche per tutto il giorno. Il traffico va regolamentato dando la possibilità anche ai vigili urbani di eseguire i controlli per garantire il rispetto delle norme”.

Piazza D’Uva, al momento, è off limits ai parcheggi “ma – ha aggiunto – valuteremo nei prossimi giorni il da farsi. In via sperimentale proviamo a eliminare i parcheggi intorno alla piazza. In via Iorio gli stalli dovranno essere necessariamente orizzontali, per ragioni di sicurezza. Provvedimenti analoghi – ha concluso – saranno effettuati in tutta la città, perché va riordinata da punto di vista della viabilità”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

 

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img