HomeIl fatto del giornoBice Antonelli nuova presidente dell’associazione avvocati matrimonialisti

Bice Antonelli nuova presidente dell’associazione avvocati matrimonialisti

Conosciuta anche con l’acronimo A.M.I l’organizzazione si prefigge lo scopo di tutelare le famiglie e i minori


ROMA. presso la sede Nazionale dell’A.M.I. si è ricostituita la sezione distrettuale A.M.I. Molise. Il nuovo direttivo ha eletto presidente l’avvocato Bice Antonelli, segretario l’avvocato Maria Antonietta Mariani e tesoriere l’avvocato Loredana Sozio; consiglieri sono gli avvocati Elisabetta Iarussi e Angela Viscosi. Soci ordinari sono gli avvocati Gabriella Marinelli e Paolo Orabona; socio sostenitore è l’avvocato Alda Colesanti.

L’associazione avvocati matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei minorenni e della famiglia, con la denominazione AMI, con sede in Roma è un’associazione aconfessionale, apolitica e apartitica, di rappresentanza e di categoria, senza fini di lucro, che opera sul territorio nazionale, aperta all’adesione di avvocati iscritti all’albo, oltre che, in qualità di soci sostenitori, di praticanti avvocati, di giuristi e/o docenti universitari in materie giuridiche, psicologi, psichiatri, pedagogisti, insegnanti, forze dell’ordine, assistenti sociali e quanti altri, a vario titolo, si occupano degli aspetti giuridici, sociali e culturali inerenti la famiglia ed i minori.

L’A.M.I. si prefigge di promuovere la rappresentanza associativa degli avvocati esperti in diritto di famiglia, la formazione continua e la specializzazione per favorire l’acquisizione di una competenza adeguata alla complessità dei problemi della famiglia, dell’infanzia e dell’adolescenza; di favorire il dibattito sul diritto di famiglia e la collaborazione tra tutte le figure professionali interessate, in armonia con le istituzioni operanti sul territorio; di studiare l’evoluzione del diritto di famiglia e proporre modifiche legislative e progetti sociali; di tutelare la genitorialità nel quadro della eliminazione di qualsiasi discriminazione.

AMI MOLISE
Sezione Distrettuale di Campobasso
Isernia, Corso Garibaldi n. 229 – tel. 0865/415846
Email: campobasso@ami-avvocati.it
https://www.ami-avvocati.it/regioni-ami/distretto-di-campobasso

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img