HomeNotizieCRONACANas all’opera a Vastogirardi: multe per 20mila euro

Nas all’opera a Vastogirardi: multe per 20mila euro

Operai privi di documentazione e autorizzazioni sanitarie mancanti, nei guai il proprietario di un caseificio


VASTOGIRARDI. Il responsabile di un caseificio nell’alto Molise è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente perché, durante alcuni controlli presso diverse strutture nella zona, i carabinieri di San Pietro Avellana, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia e dei Nas di Campobasso, hanno rinvenuto diverse irregolarità.

I militari hanno infatti accertato che l’uomo aveva impiegato operai non risultanti dalla documentazione obbligatoria e che il deposito per lo stoccaggio degli alimenti era privo della necessaria autorizzazione sanitaria.

Per tali ragioni è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale e la chiusura del locale adibito a magazzino. Inoltre, il proprietario del caseificio dovrà sborsare 20mila euro di multa. Continuano incessanti i controlli dei carabinieri sul territorio, al fine di garantire la sicurezza degli alimenti che arrivano sulle tavole dei molisani.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img