HomeNotizieCRONACAIncidente in via Corsica: identificato l’automobilista pirata

Incidente in via Corsica: identificato l’automobilista pirata

Il giovane non poteva guidare autovetture in quanto sprovvisto di patente la quale che gli era stata ritirata tempo fa


TERMOLI. E’ stato identificato l’automobilista che nella serata dello scorso 28 novembre, aveva provocato un incidente stradale in via Corsica, nella rotatoria ubicata nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Il Punto” di Termoli, demolendo un lampione della pubblica amministrazione e finendo con l’auto contro il guardrail.

Subito dopo l’incidente, che fortunatamente non aveva coinvolto altri veicoli o pedoni, il guidatore si era immediatamente allontanato abbandonando l’auto sul posto. Gli agenti, dopo aver messo prontamente in sicurezza la zona e provveduto tramite carro attrezzi all’immediata rimozione dell’autovettura non più marciante, hanno effettuato i rilievi dell’incidente, mettendosi nel contempo alla ricerca del conducente ‘pirata’, prontamente individuato in un giovane di San Giacomo degli Schiavoni, sprovvisto di patente di guida, in quanto ritirata in precedenza, che si era messo alla guida di una utilitaria prestatagli da un amico.

Terminati gli accertamenti ad opera dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, a carico di entrambi i giovani scatteranno le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img