HomeNotizieSPORTEmmetti Isernia: domenica scontro al vertice per l'ultima partita del girone d'andata

Emmetti Isernia: domenica scontro al vertice per l’ultima partita del girone d’andata

Si gioca domenica alle 18.00 nel palazzetto comunale di Agnone


ISERNIA.Quando si parla di pallavolo e ci si riferisce ad Isernia ed ad Agnone si parla delle due città che hanno portato il Molise fin alla serie A di questo sport, un traguardo eccezionale considerando le modeste dimensioni delle due città e della regione in generale.

Domenica si sfidano per chiudere il girone di andata in cima alla classifica l’Emetti Pallavolo Isernia e la Pallavolo Agnone.Due diverse storie recenti, con l’Agnone che l’hanno scorso aveva ottenuto la promozione in serie B, ma ha dovuto rinunciarvi; l’Emmetti invece continuando il lavoro di crescita con i suoi giovani sfiorò l’impresa vincendo la Prima Divisione Regionale e non ottenendo la promozione diretta in serie D (poi ripescata come avente diritto) per soli 7 punti di differenza subiti nel doppio match di playoff contro il Teramo.

Domenica queste due società si sfidano per il primato nel girone che vede attualmente l’Agnone in testa a 9 punti, ma con una partita in più, l’Emmetti subito dietro a 8 punti ed ancora imbattuta.Lo spettacolo sarà assicurato. Si gioca domenica alle 18.00 nel palazzetto comunale di Agnone.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img