HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIA Isernia la presentazione del libro ‘Abitare le fragilità’, di Paolo Greco

A Isernia la presentazione del libro ‘Abitare le fragilità’, di Paolo Greco

Appuntamento martedì 12 marzo alla biblioteca Romano


ISERNIA. Martedì 12 marzo, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale ‘Michele Romano’ di Isernia, si terrà una conversazione sul libro ‘Abitare le fragilità’ del professor Paolo Greco.

Il libro è una indagine sulle fragilità che caratterizzano la società aperta ed è anche uno studio per l’individuazione di un’ermeneutica capace di trasformare le paure in nuove opportunità.    

All’incontro interverranno la psicopedagogista Leontina Lanciano, Garante dei diritti della persona e dell’infanzia della Regione Molise, e don Tonino Palmese, vicario episcopale dell’Arcidiocesi di Napoli per la giustizia e la carità. Fungerà da moderatore Gabriele Venditti, direttore della biblioteca. Sarà presente l’autore.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img