HomeNotizieCRONACAOperazione Pensa, guerra allo spaccio: 6 arresti e perquisizioni in Molise,...

Operazione Pensa, guerra allo spaccio: 6 arresti e perquisizioni in Molise, Puglia e Lazio

I dettagli del blitz portato a termine questa mattina all’alba saranno resi noti fra poco nel corso di una conferenza stampa. Sei misure cautelari, 14 indagati. Gravi i reati contestati: concorso in spaccio di stupefacenti, rapine, lesioni aggravate e minacce


CAMPOBASSO. Si chiama ‘Operazione Pensa’ dal nickname del writer che campeggia sui muri di ogni angolo della città. Questa mattina all’alba, decine di poliziotti e carabinieri hanno messo in atto l’ennesimo blitz di una lotta alla criminalità e allo spaccio di droga che ormai non conosce quartiere.

Solo pochi giorni fa l’operazione ‘Drug Market’ che ha decapitato il clan che, da un appartamento di via Romagna, gestiva il traffico di cocaina in città. Undici persone coinvolte, l’ultimo arresto l’altro ieri a Marcianise.

Stamattina, coordinati dalla Procura di Campobasso, i militari del Comando Carabinieri e gli agenti della Questura, a completamento di una complessa attività di indagine, hanno eseguito sei misure cautelari di cui due in carcere e quattro ai domiciliari, per i reati di concorso in spaccio di stupefacenti, rapine, lesioni aggravate, minacce.

Inoltre, sono state eseguite 14 perquisizioni personali e domiciliari a carico di tutti i quattordici indagati nel procedimento penale, attività svolta in contemporanea a Campobasso, Lucera e Roma.

I dettagli a breve, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 in Questura alla presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso, del Questore, del Comandante Provinciale dei Carabinieri e dei Dirigenti degli Uffici Investigativi.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Salviamo la nostra Terra’, il ‘Cuoco’ in prima linea: sul podio...

La studentessa ha ottenuto infatti il terzo posto presentando una sua poesia dal titolo ‘Quint’Essenza dell’Amore’ ISERNIA. Una studentessa dell’Isis ‘Cuoco-Manuppella’ di Isernia sul podio...
spot_img
spot_img
spot_img