L’uomo non si è rassegnato alla fine della sua storia d’amore e ha trasformato in un inferno la vita della donna, residente in un centro della provincia pentra


ISERNIA. Non si è rassegnato alla fine della sua storia d’amore e ha trasformato in un inferno la vita della sua ex compagna. A mettere fine all’incubo ci hanno pensato i Carabinieri del Nor di Isernia che hanno arrestato e confinato ai domiciliari l’uomo, originario della provincia di Napoli.

La misura cautelare firmata dal Gip del Tribunale di Isernia è scattata grazie agli elementi raccolti dai militari. Attraverso una delicata e complessa indagine hanno accertato che al vittima, residente in un centro della provincia di Isernia, dopo aver interrotto la relazione, ha subito continue minacce e molestie telefoniche, che hanno generato stati di paura e di ansia tali da sconvolgere la sua quotidianità. I Carabinieri, dopo aver rintracciato l’uomo nell’hinterland napoletano e aver assolto le formalità di rito, lo hanno condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, coadiuvati dai militari dei reparti territoriali, nel corso del servizio teso a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, hanno invece eseguito verifiche presso tre aziende operanti nel settore alimentare della provincia. Dal controllo ispettivo, i militari hanno denunciato il titolare di una delle attività per non aver formato i lavoratori sui rischi relativi alle mansioni svolte. Per un’altra ditta è scattata una sanzione amministrativa di 500 euro per la mancata esposizione delle tessere identificative per i lavoratori. Inoltre, durante i controlli è stato accertato  l’impiego di alcuni lavoratori irregolari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale