L’alta colonna di fumo era visibile dai paesi del circondario, decine le segnalazioni ai numeri di emergenza


ROCCHETTA AL VOLTURNO. Questa mattina si è verificato un incendio in un’abitazione nel comune di Rocchetta al Volturno, in via Buia. Le fiamme sono avvampate nella canna fumaria e in seguito sul tetto, in legno, provocando una colonna di fumo visibile in tutta la valle del Volturno; infatti, sono pervenute ai numeri di emergenza decine di segnalazioni.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

incendio rocchetta1I vigili del fuoco di Isernia hanno così inviato più squadre di intervento temendo un vasto incendio. Il caso ha voluto che la prima squadra inviata trovasse la strada sbarrata da una autovettura nel frattempo ribaltatasi: è stata la seconda squadra a raggiungere l’abitazione in fiamme, ubicata alla fine di una strada interpoderale, transitando in mezzo ai campi e riuscendo ad arrivarvi con un mezzo a trazione integrale. Per fortuna l’incendio era limitato al tetto ed è stato prontamente estinto.

Nell’abitazione, al momento dell’incidente, erano presenti i proprietari. Il conducente della autovettura ribaltata, un familiare degli stessi, illeso, si era portato in luogo sicuro.

Sul posto ad ogni evenienza sono comunque giunti gli operatori del 118, oltre al personale dell’Arma dei carabinieri e della polizia locale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!