HomeSenza categoriaCoronavirus, un letto attrezzato per la Rianimazione del Veneziale di Isernia: la...

Coronavirus, un letto attrezzato per la Rianimazione del Veneziale di Isernia: la donazione

Promotore dell’iniziativa il Comitato per la vita Nazario Caranci di Cantalupo nel Sannio, sulla scorta delle necessità espresse dal medico Paola Iuorio


CANTALUPO NEL SANNIO. Il Molise si riscopre solidale in piena emergenza coronavirus. Enti, associazioni, privati cittadini hanno contribuito, ciascuno per le proprie possibilità, a sostenere le persone in difficoltà oppure i presidi sanitari in prima linea nella lotta alla pandemia.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Tra questi il Comitato per la vita Nazario Caranci di Cantalupo nel Sannio che, raccolte le necessità espresse dalla dottoressa Paola Iuorio, si è immediatamente attivato per la donazione in favore dell’ospedale Veneziale di Isernia di un letto completo di materasso antidecubito per il Reparto di Anestesia e Rianimazione.
L’iniziativa, di cui il Comitato si è fatto promotore, è stata largamente condivisa dalla comunità di Cantalupo. Ed è così che l’Amministrazione Comunale, la Proloco Fiorente, il Motoclub Lupo e il Comitato Festa del Ringraziamento, uniti, sono riusciti a raggiungere la cifra di 13mila euro per l’acquisto.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img