HomeSenza categoriaCoronavirus, la GTM Srl riconverte una linea produttiva per la fabbricazione di...

Coronavirus, la GTM Srl riconverte una linea produttiva per la fabbricazione di mascherine

E a stretto giro giunge pure la reazione del sindaco di Montenero di Bisaccia, Nicola Travaglini, che annuncia alla sua comunità proprio l’avvenuta donazione di un lotto di 1000 mascherine, che l’amministrazione consegnerà gratuitamente alla cittadinanza, a partire da sabato mattina, per il tramite delle locali organizzazioni di Protezione Civile e di volontariato, secondo le modalità che verranno comunicate.

montenero sindaco e gtmMa non è tutto. “Informo inoltre – dichiara il primo cittadino – che, in accordo con il resto della nostra maggioranza consiliare, abbiamo deciso di investire altre risorse nell’approvvigionamento di ulteriori lotti di mascherine, per un totale di altre 3.000 unità, che ci saranno comunque fornite ad un prezzo inferiore a quello di mercato e che noi consegneremo gratuitamente ai nostri concittadini. Nella giornata di domani comunicherò i tempi e le modalità di recapito di questi ulteriori dispositivi di protezione individuale.

Esprimo a nome mio e dell’Amministrazione comunale – conclude – l’apprezzamento e il sincero ringraziamento a Nicola Sparvieri, un imprenditore che da oltre trent’anni continua a dimostrare che si può fare impresa nel nostro territorio, creando un’azienda solida, innovando e adattando le proprie produzioni al mercato ed espandendo le attività in vari settori, anche all’estero”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img