I consiglieri Raimondo Fabrizio e Gianni Fantozzi tornano a chiedere la sospensione del servizio in questa fase di emergenza sanitaria, a causa delle difficoltà economiche in cui versano i cittadini


ISERNIA. Soste blu al tempo del coronavirus: a Isernia è protesta. Non è passata inosservata questa mattina in città la presenza degli ausiliari che hanno fatto scattare diverse multe.

A farsi portavoce dei malumori dei residenti sono i consiglieri comunali Raimondo Fabrizio e Gianni Fantozzi che tornano a incalzare il sindaco Giacomo d’Apollonio, affinché provveda – come accaduto in altre realtà – a sospendere il servizio dei parcheggi a pagamento in questa fase di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, soprattutto per le difficoltà che molti isernini stanno vivendo a livello economico.

Già all’inizio della pandemia i due consiglieri avevano chiesto al primo cittadino di provvedere in tal senso, ma il loro appello è rimasto inascoltato. Per questo tornano a chiedere parcheggi gratis, fino a quando non si supererà la fase di emergenza.

“Naturalmente – concludono – tale richiesta è anche a tutela degli ausiliari”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!