HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, niente più rinunce: l’Holzhaus attiva la consegna a domicilio

Isernia, niente più rinunce: l’Holzhaus attiva la consegna a domicilio

Un servizio per andare incontro alle esigenze dei clienti in questa fase d’emergenza e che sarà implementato una volta superata la pandemia


ISERNIA. Finita l’attesa: basta rinunciare alla Pinsa, perché l’Holzhaus la porta direttamente a casa.
Il noto locale isernino si è attrezzato per affrontare la cosiddetta ‘fase 2’ dell’emergenza Coronavirus con la consegna di vivande e bevande a domicilio: a disposizione dei clienti 12 varietà di pinse ma anche altre specialità, come il classico stinco di maiale, la famigerata spadellata e wurstel a scelta. Poi Coca-Cola e birre in bottiglia.

Come da disposizioni vigenti, non è possibile l’asporto delle pietanze con prelievo direttamente al locale, ma esclusivamente la comoda consegna a casa. L’ordine minimo per poter fruire del servizio è di 15 euro, con un costo aggiuntivo di soli 2 euro. Ma per gli ordini superiori a 30 euro la consegna è gratuita.
È gradita altresì la prenotazione del proprio menu in tempo utile per organizzare al meglio il servizio e non a ridosso dell’orario in cui si desidera ricevere l’ordine. I numeri da contattare sono: 331-5013395 o Whatsapp al 327-6539242.

Una nuova offerta per la clientela che, anticipano dallo staff dell’Holzhaus, resterà attiva anche quando sarà superata la pandemia.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img