HomeNotizieSPORTNuoto, Trofeo Sette Colli: in vasca tra i big anche il molisano...

Nuoto, Trofeo Sette Colli: in vasca tra i big anche il molisano Andrea Magri

L’atleta, classe 2002 della società M2, gareggerà domani nelle competizioni dei 50 farfalla e dei 200 stile libero


ROMA. C’è il molisano Andrea Magri tra i partecipanti alla 57esima edizione del Trofeo Sette Colli, di scena allo Stadio Olimpico del nuoto al Foro Italico di Roma.
Una celebre competizione sportiva valida come Campionato Italiano Assoluto Open 2020.

In gara 577 atleti in rappresentanza di ben 167 società. Gli azzurri sono 34 e spiccano stelle del calibro di Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Simona Quadarella, Gabriele Detti, Benedetta Pilato e Martina Carraro.

Tra loro il giovane Magri, classe 2002, della M2 Movement. Il nuotatore molisano sarà in vasca domani, 13 agosto, nella gara dei 50 farfalla e in quella dei 200 stile libero. In quest’ultima disciplina, la scorsa settimana in occasione del campionato regionale Lazio, ha registrato un tempo di 1’52”03. Si tratta ad oggi della migliore prestazione italiana della categoria Junior. E l’augurio è che possa ancora distinguersi.

Domani mattina, a partire dalle ore 11:00, sarà possibile seguire in diretta sul profilo Facebook della società le due competizioni. “Noi ci saremo – commentano dall’M2, chiamando a raccolta i tifosi – e faremo il tifo per il nostro campione, in attesa che venga pubblicata la graduatoria ufficiale con le quale Andrea sarà’ ufficialmente designato Oro italiano! Siamo orgogliosi di te! Del tuo talento, della tua dedizione e di come hai saputo interpretare gli allenamenti dei tuoi tecnici Raffaele Rampino e Simone Palombi, tecnico quest’ultimo che ha arricchito lo staff di M2 e che ha potenziato, come solo lui poteva fare, quanto di buono avevamo già seminato! Ottimo lavoro di squadra, meravigliosa e indescrivibile soddisfazione! Ed ora, vi aspettiamo tutti il 13, a fare il tifo per Andrea! Il nostro azzurro m2!”.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img