HomeSenza categoriaCoronavirus, domenica nera in Molise: 10 nuovi casi. Una persona ne ha...

Coronavirus, domenica nera in Molise: 10 nuovi casi. Una persona ne ha contagiate otto

Positivi a Campobasso, Campodipietra e Sant’Agapito. Un tampone è stato richiesto dal medico di base, mentre un altro è stato effettuato in occasione di un pre-ricovero


CAMPOBASSO. Domenica nera sul fronte dei contagi in Molise: dieci nuovi casi sono stati registrati nelle ultime ore dall’Asrem che ha processato 135 tamponi.

Il bollettino riferisce di 8 positivi di Campobasso, contagiati da un contatto comune affetto da Covid e pertanto monitorato dall’azienda sanitaria; di 1 positivo a Campodipietra sottoposto a test su richiesta del medico di base; infine, di 1 positivo di Sant’Agapito rilevato in occasione di un controllo pre-ricovero. Si tratta di soggetti asintomatici o paucisintomatici, per lo più di giovane età.

Balza così ad 87 il numero dei casi di coronavirus ad oggi accertati in regione. Gli asintomatici a domicilio sono 84, dunque i ricoverati presso il reparto di Malattie Infettive del Cardarelli restano 3. Infine, i soggetti in isolamento sono 109.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img