Iniziativa di protesta contro Asrem, Regione Molise e struttura commissariale per i mancati interventi in favore del nosocomio pentro. L’annuncio delle sigle sindacali di categoria


ISERNIA. Ospedale in affanno da tempo, alle prese con criticità in termini di uomini, mezzi e anche spazi. Una situazione difficile, quella in cui versa l’ospedale di Isernia, specie in tempo di pandemia. Una situazione più volte denunciata ma, a quanto pare, mai risolta.

Ecco perché gli operatori sanitari hanno organizzato un presidio pubblico dinanzi al Veneziale “per esprimere il proprio dissenso”, per le “mancate soluzioni dei problemi più volte sollevati alla Direzione generale Asrem, alla Direzione generale della salute, al presidente della Regione Molise e al commissario ad acta”.

L’iniziativa si terrà domani, 7 dicembre, dalle ore 10:30 alle ore 13. È annunciata dalle sigle sindacali di categoria Cgil, Cisl, Uil, Fials, Fsi, Nursing up ed “è conseguente alla proclamazione dello stato di agitazione di tutto il personale, che rimane permanente”

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!