HomeNotizieCRONACAIsernia, nascondeva l’eroina nel garage: spacciatore arrestato dalla polizia

Isernia, nascondeva l’eroina nel garage: spacciatore arrestato dalla polizia

Il pusher è finito nella rete della Squadra Mobile che anche negli ultimi giorni ha eseguito numerosi controlli antidroga. Nei guai anche una giovane donna, mentre un extracomunitario è stato multato per possesso di stupefacenti


ISERNIA. Nascondeva l’eroina nel garage, pensando naturalmente che fosse un posto sicuro. In realtà lo spacciatore isernino non aveva fatto i conti con la Squadra Mobile che, dopo aver trovato la droga lo ha arrestato e confinato ai domiciliari.

A seguito di un’efficace attività informativa e di un attento monitoraggio, li agenti della Squadra Mobile hanno perquisito il garage, in uso esclusivo dell’uomo, dove hanno rinvenuto 15 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento in dosi dello stupefacente, destinato alla piazza isernina e che avrebbe fruttato un’ingente somma di denaro.

droga sequestroL’eroina era già stata oggetto di un altro sequestro, non collegato a questo, avvenuto la settimana prima ad Isernia: dopo un controllo, infatti è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio, una giovane donna trovata in possesso di 4 grammi di eroina.  I controlli hanno riguardato anche il centro storico isernino, dove è stato sanzionato un extracomunitario per possesso di hashish: gli è stata anche ritirata la patente di guida.

Invece a Venafro, nel centro storico, durante un apposito servizio, sono stati rinvenuti e sequestrati 20 grammi di hashish che erano stati abbandonati poco prima da ignoti. In circa 10 giorni la Squadra Mobile ha controllato 20 persone e sono state effettuate mirate perquisizioni personali, locali e veicolari.

Presenza discreta, costanza e conoscenza delle dinamiche del territorio: queste le caratteristiche e le competenze professionali messe in campo dalla Squadra Mobile di Isernia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img