HomeNotizieCRONACACoronavirus, altri due morti in basso Molise: situazione critica a San Martino...

Coronavirus, altri due morti in basso Molise: situazione critica a San Martino in Pensilis

Non accenna a frenare l’ondata di decessi nell’area più colpita dall’epidemia: notizie drammatiche da San Martino in Pensilis dove oggi si è appreso del decesso di una 72enne mentre sono 128 le persone contagiate dal virus


CAMPOMARINO-SAN MARTINO IN PENSILIS. Continua la triste conta delle vittime Covid in Basso Molise. Nelle ultime ore si è appreso di altri due decessi nell’area più colpita dall’epidemia. Si è spenta oggi nel reparto di terapia intensiva del Cardarelli una 72enne di San Martino in Pensilis.

Dolore e sconcerto nel paese che conta uno tra i più alti numeri di contagi in Molise: sono 128 le persone con infezione in atto, a fronte di 4500 abitanti, e aumentano con il trascorrere delle ore le persone trasferite in ospedale e isolate in casa con sintomi di febbre alta e difficoltà respiratorie.

Altra comunità in lutto è Campomarino, dove in mattinata è deceduto un paziente 91enne. Aumenta ancora il numero delle vittime da inizio emergenza sanitaria: sono 18 in totale, con almeno due terzi dei decessi avvenuti nell’ultimo mese e mezzo.

Maggiori dettagli nel bollettino odierno.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img